su richiesta
Una vacanza a Zanzibar non privilegia esclusivamente il meritato relax, ma offre le più svariate occasioni di svago culturale, notturno e sportivo.
Ideale termine di un viaggio all’insegna dello sport in Tanzania dopo un trekking e un safari! Potrebbe essere l’occasione giusta per fare un corso di kitesurf!
Che sia qualche giorno per rilassarti o una settimana, Zanzibar è la chiusura ideale di un vostro viaggio in Tanzania.
Potrai approfittare di questa vacanza per metterti alla prova con un nuovo sport: il kitesurf. Chiedici e potremo organizzarti un corso con istruttori certificati e attrezzatura di prima qualità.
Ma Zanzibar è anche cultura: dai mercati per lo scambio di spezie più importante nell’antichità, sotto le continue e congiunte influenze Arabe, Persiane, Bantu, Cinesi, Indiane e Britanniche; ai locali notturni delle città principali, prevalentemente giovani e informali; alle interessanti escursioni e attività sportive da praticare presso il villaggio o in tutta l’isola.
Zanzibar è caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia bianca e un mare dai mille colori. A gennaio a Zanzibar trovi un clima caldo e soleggiato, la temperatura può arrivare a 30° e anche il mare è caldo. In valigia metti vestiti leggeri e una buona crema solare protettiva!
Chilometri di sabbia, barriere coralline, mare cristallino dai colori mozzafiato, palme lussureggianti adornano un’isola molto interessante per la sua storia e cultura, ma anche per entusiasmanti escursioni.
Colazione in hotel e tempo libero fino al trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro
altre info?
Da oltre 50 anni, portiamo gli Italiani alla scoperta del Mondo.
Lasciati ispirare dalle nostre proposte!
Promettiamo di condurti sul giusto sentiero senza inondarti di email inutili!