su richiesta
Un’avventura in luoghi dove gli animali sono ancora i protagonisti. Osservare sarà la parola d’ordine. Osservare per scoprire quei luoghi che tante volte abbiamo visto e sognato grazie ai documentari e che non posso riportarci alla mente le immagini del bellissimo film !la mia Africa”
Fascino, avventura e atmosfera selvaggia: questo è il safari in Kenya, un viaggio che vi farà vivere in un’altra dimensione. Una dimensione che ha il sapore di un “ritorno alle origini”, di natura incontaminata e dove il “Mal d’Africa” è l’unica controindicazione.
E chissà che non vi venga voglia anche di un bel trekking in cima al Monte Kenya: è l’occasione giusta per prolungare di qualche giorno il vostro viaggio africano! Se intrapreso in seguito al safari, avrete già effettuato un ottimo acclimatamento per affrontare al meglio la salita! Inoltre, il costo di apertura pratica e assicurazione obbligatoria sarà unico per entrambi le attività!
La mattina partenza in auto passando per le Thompson falls per arrivare al Lago Naivasha. Dopo pranzo magnifico giro in barca sul lago.
Partenza per il mitico parco del Masai Mara, il cuore dell’Africa esattamente come nell’immaginario collettivo. Nel pomeriggio primo safari fotografico per l’avvistamento degli animali.
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro. In funzione dell’oraraio del volo, sosta in un villaggio Masai per vedere da vicino la vita di questo popolo nomade.
altre info?
Da oltre 50 anni, portiamo gli Italiani alla scoperta del Mondo.
Lasciati ispirare dalle nostre proposte!
Promettiamo di condurti sul giusto sentiero senza inondarti di email inutili!