su richiesta
Vuoi scappare dal quotidiano per qualche giorno alla ricerca di un’esperienza coinvolgente? Scopri il meglio della Giordania con un tour express che andrà dritto al cuore delle meraviglie di questo Paese!
Un affascinante viaggio che in soli 5 giorni vi porterà nel cuore delle meraviglie della Giordania. Approfitta di un weekend lungo o prenditi pochi giorni per scoprire una destinazione magica e fare un’esperienza che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita.
Un itinerario che copre i luoghi d’interesse imperdibili come Petra, il magico deserto del Wadi Rum e le atmosfere uniche del Mar Morto! Il fascino da Mille e una notte nel cuore del Medio Oriente, in una destinazione sicura e accogliente.
Atterrerete ad Amman e subito prenderete la strada verso sud: lo stupore si leggerà inevitabilmente nei vostri occhi già la mattina del secondo giorno, davanti all’indescrivibile e affascinante bellezza unica di Petra (patrimonio UNESCO e una delle 7 meraviglie del mondo). Il viaggio prosegue in un luogo altrettanto mitico e magico: il deserto di rocce del Wadi Rum che scopriremo in 4×4. Lo spettacolo della natura di questo luogo, vi sorprenderà anche la notte quando nel deserto dormirete in un magnifico campo tendato e ammirerete la volta celeste con milioni di stelle che si accendono.
Ma la bellezza della Giordania non finisce qui: prima di rientrare ad Amman per il rientro in Italia, godrete una sosta di relax sul Mar Morto. Siete pronti a una fuga dall’ordinario?
Arrivo ad Amman, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento privato a Petra per il pernottamento.
Giornata intera dedicata alla visita di questo meraviglioso Patrimonio Unesco. Dopo la visita guidata del sito, tempo libero per visita autonoma. Se lo si desidera, con supplemento e prenotazione anticipata, possibilità di visita serale.
Dopo colazione visita della Piccola Petra. Al termine partenza per il mitico deserto del Wadi Rum dove si farà un escursione in 4×4. Pernottamento in campo tendato.
Dopo colazione, partenza verso nord in direzione del Mar Morto dove avremo qualche ora di tempo libero per un rilassante bagno. Si continua infine verso Amman. Cena, possibilità di riposo in camera fino al trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.
altre info?
Da oltre 50 anni, portiamo gli Italiani alla scoperta del Mondo.
Lasciati ispirare dalle nostre proposte!
Promettiamo di condurti sul giusto sentiero senza inondarti di email inutili!